NEAPOLISTV E´ UNA PIATTAFORMA NATA PER DARE VOCE AD IDEE E CULTURA ATTRAVERSO IL CONTRIBUTO DI COLORO CHE SI IMPEGNANO PER LO SVILUPPO E LA SOLIDARIETA´ UMANA. SIAMO APERTI AL CONTRINBUTO DI TUTTI VI ASPETTIAMO IN VIA BONITO 6

BLOG DI ETTORE LAPEGNA
lapegnaet@gmail.com




ANNA MARIA ACKERMANN
In questa esclusiva intervista concessa a neapolistv.it Anna Maria Ackermann racconta la nascita del suo libro scritto da Nunzia Gionfriddo e si racconta con una vivacità e naturalezza che la rendono ancora oggi una delle figure maggiori del nostro teatro. Parla di Eduardo, di Peppino, di De Simone e di alcune sue colleghe che, con lei, hanno fatto la storia dal palcoscenico, ma, cosa più bella, mostra se stessa come donna semplice parlando dei suoi adorati figli e nipoti; donna che, a novant´anni, sbriga le sue faccende domestiche, viaggia da sola e continua ad incantarci con le sue Parole.





TRANSAZIONI? NO WAR
Il commercio oggi è ciò che unisce tutti i popoli, rappresenta la globalità degli Stati, rappresenta per tutti una opportunità di benessere ed evoluzione. Quindi è, in un certo senso, un linguaggio universale. Inserire nel commercio il rifiuto totale della guerra può essere un´arma potente ed universale. Scrivete NO WAR nelle descrizioni, nelle recensioni, nelle causali ed ovunque è possibile quando usate siti di commercio o di pagamento in rete. La finanza deve sapere che i consumatori, gli imprenditori e tutti gli utenti del mondo sono contrari all´uso della forza militare per dirimere qualsiasi controversia tra nazioni.




PRIMO PIANO




CULTURA




SPORT




SALUTE




SPETTACOLO









Webmaster: lapegnaet@gmail.com